Home » Francesca Tocca ha lasciato Amici per Raimondo Todaro? Le ultime a riguardo

Francesca Tocca ha lasciato Amici per Raimondo Todaro? Le ultime a riguardo

Spread the love

Non è stata raccontata ancora la motivazione che ha portato Raimondo Todaro fuori dal cast di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime interviste è rimasto vago sulla questione, ma lasciando trasparire un senso di amarezza per quanto avvenuto, forse insomma non si attendeva di non far parte più del programma.

Per ora nessuno ha raccontato la verità sulla cosa, ma risulta essere ancora più strano come anche la moglie, Francesca Tocca, non faccia più parte del cast dei ballerini professionisti.

Francesca Tocca non lascia da solo Raimondo Todaro

Per anni Francesca è stata parte integrante del programma di Maria De Filippi, prima insomma che Raimondo Todaro arrivasse ad essere il professore di ballo. Perché anche la Tocca ha lasciato Amici? Anche in questo caso non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo, secondo il settimanale DiPiù TV è stata una scelta solidale fatta da Francesca Tocca nei confronti del marito. Non è stata quindi Maria De Filippi o la produzione a decidere di rinunciare a Francesca, ma la ballerina professionista ha preferito andare via per stare vicino a Raimondo Todaro.

Questa è la tesi che sta circolando nelle ultime settimane sulla questione, ma è sempre bene ricordare come non ci sia assolutamente nulla di concreto a riguardo. Nessuno ha voluto dare spiegazioni ufficiali sulla questione, certo è che anche la mancanza di Francesca Tocca tra i ballerini professionisti di Amici ha non poco fatto rumore. I fan sono rimasti un bel po’ delusi da questa decisione, ma evidentemente Francesca ha preferito seguire il marito anche per dare un segnale importante, facendo capire forse come Todaro sia stato cacciato.

Cos’è accaduto a Raimondo Todaro?

Che non sia stata una decisione sua sembra essere ormai piuttosto evidente, anche perché sono circolate voci su una lite avvenuta proprio tra Raimondo Todaro e Maria De Filippi. A quanto pare il maestro di ballo ha avuto qualche screzio con la produzione ed addirittura con la presentatrice di Amici, perché voleva avere un po’ di spazio in più, essere quindi maggiormente considerato non programma.

Sono ovviamente delle voci, nulla di questo è stato confermato dai diretti interessati e con molta probabilità la verità non verrà mai a galla. Forse solo tra qualche anno, quando non si parlerà più della questione, potrebbe emergere qualcosa di importante a riguardo. Per ora Francesca Tocca è stata sostituita dalla nuova ballerina professionista Eleonora Ricciardi, mentre il posto di Raimondo Todaro è stato preso dalla severissima Deborah Lettieri. Non ci resta che attendere qualche intervista ufficiale dei diretti interessati.

Lascia un commento