Da tempo si riconcorrono voci circa una presunta omosessualità di Gianni Sperti e stavolta l’opinionista di Uomini e Donne sbotta letteralmente su Facebook. Dopo avere pubblicato una foto sorridente direttamente dal Gay Village, i fan cominciano a punzecchiarlo associando quel sorriso alla felicità di essere nel bel mezzo di un evento tutto dedicato agli omosessuali (come lui, è sottinteso).
E Gianni Sperti non ci sta. Dopo avere letto numerosi commenti sul suo conto, alcuni dei quali particolarmente cattivi, l’opinionista di Uomini e Donne (che anche quest’anno sarà puntuale al fianco di Tina Cipollari nel programma di Maria De Filippi che comincerà il 12 settembre) non le manda a dire ai suoi detrattori. Chiede rispetto l’ex marito di Paola Barale che appunto, da quando tornato single, non ha più avuto storie mediatiche e la cosa ha insospettito.
► GIANNI SPERTI VUOLE ADOTTARE UN FIGLIO
Scrive Gianni Sperti:
Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perché le trovo di una ignoranza disarmante, purtroppo esistono persone vuote come voi! E tra l’altro… io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono gay o etero sono c***i miei!
► GIANNI SPERTI A VERISSIMO: SOFFRO ANCORA PER PAOLA BARALE
Sante parole ci verrebbe da aggiungere. Ma i fan non sembrano impaurirsi dopo le repliche seccate dell’opinionista televisivo e continuano ad alludere alla sua presunta omosessualità . Discorsi che lasciano il tempo che trovano ma che di tanto in tanto feriscono il diretto interessato il quale stavolta sbotta sui social chiedendo rispetto e non intendendo alimentare voci stupide sul suo conto.