Home » ballerini » Gianni Sperti geloso di Tina Cipollari?

Gianni Sperti geloso di Tina Cipollari?

Spread the love

Gianni Sperti geloso di Tina Cipollari? La voce degli ultimi tempi è proprio questa: l’ex ballerino si sarebbe infastidito per non avere preso parte al reality Pechino Express insieme alla opinionista romana con la quale condivide l’esperienza di Uomini e Donne.

Intervistato sulla questione, Gianni Sperti mette subito a tacere il gossip e dice che in tutte queste voci non c’è davvero nulla di vero. Intervistato dal portale web Gay.tv, ecco cosa ha detto l’ex marito di Paola Barale sulle voci che lo riguardano:

È un’altra bufala, il pubblico sui social ha sempre sognato di vederci insieme a ‘Pechino Express’, ma non è mai stato nei nostri pensieri. Siamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a ‘Uomini e Donne’ e mi sembra anche giusto poter fare delle esperienze singolarmente, così come anni fa ho fatto io partecipando a ‘La Talpa’!

Nessuna gelosia dunque nei confronti di Tina Cipollari con la quale Gianni Sperti continua ad avere ottimi rapporti. L’intervista è anche l’occasione buona per commentare il trono gay che è ormai giunto alla fine. Dice l’ex ballerino:

Per la prima volta si concede tanto spazio all’amore gay, per cui penso che sia un enorme passo in avanti che ha giovato positivamente alla comunità LGBT, ma soprattutto ai genitori e all’intera società. Maria De Filippi ha avuto il coraggio, la sensibilità e l’intelligenza di portare nelle case degli italiani una realtà che una parte della società ha sempre discriminato. Maria ha trattato il tutto senza fare differenze e portando, al centro della trasmissione, i sentimenti. In questo momento storico, in cui abbiamo raggiunto finalmente la legge sulle Unioni Civili, anche la senatrice Pd Monica Cirinnà ha dedicato un post a Maria e al suo coraggio: ‘Da oggi il trono gay entra con normalità a ‘Uomini e Donne’. Grazie a Maria De Filippi per il coraggio contro l’omofobia’

Lascia un commento