Dopo le dichiarazioni di Paola Barale, inevitabilmente è arrivata la replica di Gianni Sperti che con la showgirl piemontese è stato sposato in passato. Un matrimonio terminato malissimo con tanti rancori e con i due che nemmeno si parlano.
Solo che qualche giorno fa Paola Barale, parlando del matrimonio con Gianni Sperti, lo aveva rinnegato dicendo di non sentire di essere stata sposata in passato. Poi aveva cominciato a tessere le lodi di Raz Degan, l’uomo che da molti anni ormai le è al fianco. Gianni Sperti, forse colpito nell’orgoglio, ha replicato su Facebook citando Oscar Wild. Certo, il riferimento a Paola Barale non è esplicito ma si capisce molto bene che le parole dell’ex ballerino sono la replica seccata a quanto rinnegato dalla showgirl pochi giorni fa.
Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima.
► PAOLA BARALE CONTRO GIANNI SPERTI, HO DIMENTICATO IL MATRIMONIO CON LUI
Ma cosa aveva detto di preciso Paola Barale, ripensando al matrimonio con Gianni Sperti? Ecco le parole della showgirl piemontese, quelle che hanno mandato su tutte le furie l’attuale opinionista di Uomini e Donne:
Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz
Comprensibile, insomma, la reazione di Gianni Sperti che ha trovato di cattivo gusto le affermazioni della ex moglie.
Photo Credits | Facebook