Non è neppure andato ancora in onda, ma si preannunciano scintille in La mia amatissima nemica, lo show che Rai sta cercando di lanciare in ogni modo riunendo sullo stesso palco le ex colleghe e nemiche amiche Heather Parisi e Lorella Cuccarini, star del piccolo schermo degli Anni Ottanta.
In realtà a pubblicizzare il programma ci sta pensando soprattutto l’americana con dichiarazioni al vetriolo.
Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò.
Heather Parisi
Ha scritto pochi giorni fa la Parisi sulla sua pagina Facebook con una dichiarazione che suona una frecciatina nei confronti della collega-rivale che in teoria vorrebbe rimettersi in gioco e ballare, possibilità invece del tutto esclusa dalla Parisi.
La trasmissione dovrebbe, il condizionale è d’obbligo a questo punto, andare in onda il 13 e il 14 dicembre in prima serata su Rai e andrebbe a sancire il ritorno ufficiale di Heather Parisi in tv dopo il suo trasferimento a Honk Kong, (pare per guai giudiziari del marito imprenditore Umberto Anzolin) con la famiglia. A smentire la sua fuga in Oriente era stata la stessa ballerina in un’intervista rilasciata a Gente un paio di anni fa.
► HEATHER PARISI, LORELLA CUCCARINI È UNA BUGIARDA
Basta una calunnia detta un pomeriggio per macchiare oltre vent’anni di una carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l’onestà . Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità , ma mi infastidisce, più che infastidisce rattrista, che ci sia ancora gente che dica: La Parisi è scappata in Cina.
Nonostante avesse ribadito di non essere più interessata ai ritmi frenetici della tv di adesso, Heather Parisi alla fine si è convinta a rimettersi in gioco accettando la proposta della Rai.
In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia…
Ha detto in una recente intervista la ballerina americana lanciando l’ennesima frecciatina alla collega.
photo credits| facebook