L’Isola dei Famosi 10 partirà su Canale 5 a fine gennaio, probabilmente condotta da Alessia Marcuzzi. E già emergono le prime indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i concorrenti naufraghi nell’isola prescelta. Tra i concorrenti papabili spunta il nome di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez ed ex concorrente di Amici nell’edizione in cui vinse Emma Marrone.
Stefano De Martino per il momento non conferma anche se nell’ultima puntata di Verissimo è stato stuzzicato dalla padrona di casa Silvia Toffanin. A lei il ballerino ha detto scherzando:
Non posso fare il naufrago sull’Isola dei Famosi per una semplice ragione: ho fatto la fame per tutta la vita e non posso ricominciare
A parte la battuta, la presenza di Stefano De Martino nel talent in onda per la prima volta su Canale 5 rimane probabile. Il ballerino seguirebbe le orme della moglie Belen che proprio grazie alla partecipazione al talent ha raggiunto grande popolarità . Chissà se la presenza del piccolo Santiago, che il prossimo aprile farà due anni, potrebbe essere uno dei motivi che potrebbero portare Stefano De Martino a rifiutare l’ocasione dell’Isola dei Famosi 10.
Proprio di recente Stefano De Martino ha rilasciato una intervista nella quale ha descritto la sua nuova vita da papà , dicendo che Santiago è la sua unica ragione di vita e che presto lui e la moglie Belen Rodriguez allargheranno la famiglia per dare al primogenito un fratellino o una sorellina. Se questi sono i progetti imminenti per il futuro, in che luogo si colloca la partecipazione all’Isola dei Famosi 10?
Photo Credits | Getty Images