Il ballerino rivela che soprattutto da piccolo era additato da alcuni amici come omosessuale perché si allenava duramente e perché per motivi logistici doveva indossare tute e calzamaglie, come prevedeva la tradizione del balletto classico.
Ora ha raggiunto finalmente la completezza, infatti oltre ad essere un professionista affermato è diventato padre 4 anni fa di due splendidi gemellini nati dalla relazione con una donna brasiliana. Josè dice che per lui è davvero dura stare lontano dalla sua famiglia e che anche la moglie è abbastanza gelosa delle fans e di alcune sue partner di lavoro, anche se si rende conto che in questo momento è necessario sfruttare il successo e la notorietà .
JOSE’ PEREZ SMENTISCE RELAZIONE CON ROSITA CELENTANO
Il quadretto famigliare non fa una piega, ma vi ricordiamo che nel lontano 2009 (era già sposato e con prole) il simpatico Josè è stato paparazzato dai fotografi in vacanza con Rosita Celentano, la quale aveva commentato la relazione con il ballerino così:”Mio padre è un suo fan sfegatato! Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata“.