Kledi Kadiu diventerà papà di una bambina: è lo stesso ballerino albanese di Amici a confessare la sua gioia per l’avventura che tra poco lo renderà padre per la prima volta. A breve infatti la giovane compagna Charlotte partorirà . Ecco le parole del ballerino al settimanale DiPiù.
Per sistemarmi (e, così, accontentare mia madre) dovevo trovare la donna giusta. Adesso è accaduto: accanto a Charlotte, mi sono improvvisamente sentito pronto a sistemarmi. Il 28 ottobre festeggeremo il primo anno di fidanzamento. Se siamo andati di corsa? Sì, le cose quando vengono, vengono. Per il momento non parliamo di matrimonio. Siamo concentrati solo sulla bambina. Non vedo l’ora che nasca. Sono tanto felice. A gennaio diventerò finalmente padre
Dell’amore per la giovane Charlotte, Kledi Kadiu aveva già parlato. Un vero e proprio colpo di fulmine con la convivenza che è cominciata fin da subito.
Sto lasciando la mia casa a Trastevere, nel centro di Roma. Era una bella casa, che avevo comprato giusto un paio di anni fa accendendo un mutuo ventennale. Ma adesso quella casa non ci basta più, abbiamo bisogno di una casa più grande, con una stanza in più. E così ora stiamo traslocando, ma rimarremo a Roma
L’albanese aveva annunciato la prossima paternità sui social, come ogni Vip che si rispetti, ma non aveva specificato che la compagna portava in grembo una femminuccia (forse era troppo presto per saperlo). Adesso invece arriva la certezza: il ballerino diventerà padre di una bimba e non vede l’ora!
Photo Credits | Getty Images