Home » ballerini » Natalia Titova, ecco perché ho lasciato Ballando Con le Stelle

Natalia Titova, ecco perché ho lasciato Ballando Con le Stelle

Spread the love

Si è scritto e detto tanto sull’addio di Natalia Titova a Ballando Con Le Stelle e dopo settimane intere di chiacchiericci vari, adesso è la stessa ballerina a spiegare il perché di una decisione che è stata molto criticata in casa Rai.

La nuova insegnante di ballo di Amici 15 ha detto di non sentirsi più a suo agio con gonne e scollature ma di sentirsi meglio nel ruolo di insegnante. Ecco le parole della russa a Tv Sorrisi e Canzoni, uscito oggi in edicola con il nuovo numero. Parte con l’ammettere che la proposta di Amici 15 è arrivata alla fine di luglio.

Ed è arrivata al momento giusto perché fino a tre o quattro anni fa mi sentivo molto più ballerina che maestra. Da due anni invece ballo sempre meno e lavoro nella mia scuola di danza come coreografa e insegnante

BALLANDO CON LE STELLE, GUILLERMO MARIOTTO CONTRO NATALIA TITOVA: MENOMALE SE NE È ANDATA

La decisione di lasciare Ballando Con le Stelle però, Natalia Titova l’aveva maturata già lo scorso anno.

In quelle settimane ho capito che era il momento di appendere le scarpe al chiodo. Non è solo una questione d’età, non mi sentivo più bene come donna. Non ero più a mio agio con le scollature e le gonne con lo spacco

E poi un pensiero la russa lo riserva a Milly Carlucci, conduttrice del talent di Rai 1.

Lei fin dall’inizio è sempre stata molto materna con me, e quando le ho spiegato della possibilità offerta da Amici, ha capito le mie ragioni. Non potevo più fare finta di essere una ragazzina.

Lascia un commento