Home » Raimondo Todaro lascia Amici? Voci su una mancata conferma del professore di ballo

Raimondo Todaro lascia Amici? Voci su una mancata conferma del professore di ballo

Spread the love

C’è grande attesa nello scoprire come sarà la nuova classe di Amici 24, edizione che partirà su Canale 5 domenica 15 settembre nel solito orario pomeridiano.

Manca quindi davvero poco all’inizio di questa nuova edizione e nelle ultime ore si è diffusa una voce piuttosto insistente che riguarda il professore di ballo Raimondo Todaro.

Voci su un addio di Raimondo Todaro ad Amici

Stando a quanto spifferato da Dagospia Maria De Filippi avrebbe deciso di non riconfermare proprio Todaro nella prossima edizione di Amici. Attenzione però, attualmente è solo una voce che non ha avuto né conferma e né smentita dai diretti interessati, è anche probabile che non sia vera e soprattutto che la decisione sia stata di Todaro. Difficile pensare che Maria De Filippi abbia deciso di fare a meno di uno dei suoi professori più in gamba all’interno del programma, utile anche per far scatenare qualche scintilla in più durante le varie puntate.

Non manca insomma il caratterino a Raimondo Todaro, ha avuto modo in questi anni di Amici di movimentare un bel po’ le puntate, aggiungendo quel pepe necessario per destare maggiore interesse da parte del telespettatore. Tra l’altro la coppia formata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini nel serale di Amici è stata tra le più apprezzate. Trattandosi solo di una voce non possiamo quindi dare con certezza la mancata presenza di Raimondo Todaro ad Amici 24, ma sicuramente già il fatto che se ne parli significa che qualcosa sotto c’è. Senza dubbio nelle prossime settimane avremo qualche informazione in più a riguardo, per capire se il comparto professori resterà lo stesso della passata stagione o appunto ci saranno delle piccole modifiche.

Chi potrebbe sostituire Raimondo Todaro?

Intanto c’è già chi ipotizza qualche sostituto di Raimondo Todaro, qui le indiscrezioni non mancano. Il 15 settembre partirà questa nuova edizione e bisognerà avere la squadra dei professori al completo. C’è chi ha avanzato l’ipotesi dell’ingresso nel cast di Stefano Oradei che, in qualità di ballerino e coreografo di danze latinoamericane, potrebbe essere un’opzione più che valida. Il neomarito di Manila Nazzaro, anch’egli proveniente dalla scuderia di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, sarebbe ben contento nel prendere parte al cast di Amici.

In qualità di insegnante di danza andrebbe a fare semplicemente il suo lavoro, quindi è piuttosto stuzzicato da tale idea. Non è però l’unico nome emerso dalle voci, infatti si parla anche di una vecchia conoscenza di Amici, ossia Adriano Bettinelli che ha una grande esperienza internazionale proprio nel campo della danza. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Lascia un commento