A 44 anni, Rossella Brescia non ha perso la speranza di diventare madre. E’ ormai rodata la relazione con Luciano Cannito con il quale però la ex ballerina non pensa di convolare a nozze. Un figlio però le piacerebbe tanto anche se per il momento non è arrivato.
A Vanity Fair, ecco le parole di Rossella Brescia che parte dall’elogiare l’uomo che da dieci anni le sta al fianco:
Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità , rispetto, armonia e complicità . Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo
► ROSSELLA BRESCIA, MI MANCA LA TELEVISIONE
Nessun matrimonio però all’orizzonte nonostante un rapport che viaggia a gonfie vele e che, a distanza di anni, è più forte che mai. Dice la ex ballerina di Amici:
Non rientra nei nostri progetti. Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l’anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!
Piuttosto Rossella Brescia non nasconde che le piacerebbe tanto avere un figlio:
Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma. Adozione? Mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere