Samanta Togni e Giulio Berruti fanno coppia fissa a Ballando Con le Stelle 10 e la loro intesa è evidente; così evidente che qualcuno ha già cominciato a vociferare che tra la ballerina professionista e l’attore possa esserci qualcosa di più che di una semplice intesa professionale. Samanta Togni, oggi felicemente fidanzata, interviene sulla questione mettendo a tacere le malelingue e sottolinenando di come anche in passato se ne fossero dette molte sul suo conto.
Samanta Togni parte da una certezza: tra lei e Giulio Berruti c’è una ottima intesa che si trasforma in perfetta sintonia sul palco. Anche perché la vita della ballerina procede a gonfie vele, come spiega lei stessa al settimanale Stop.
Anche l’anno scorso pensavano ci fosse feeling tra me e Roberto Farnesi. Ogni volta ne trovano uno. Con Giulio, però, devo dire che in effetti la sintonia c’è, ma è professionale. Inizia e finisce durante un’esecuzione di danza. Dopo, al di fuori di quel minuto e mezzo della nostra coreografia, si torna ad essere delle persone che si vogliono bene. Che sono amiche, si rispettano molto, ma che distinguono il professionale dalla vita di tutti i giorni che è un’altra cosa
Samanta Togni è fidanzata con Daniele Mai, personal trainer 31enne che a quanto pare non è troppo geloso del lavoro di lei a Ballando Con Le Stelle 10:
Lui sa che questo è il mio lavoro, mi ha conosciuta che già lo facevo da anni e quello che vede non è niente di nuovo per lui. Ovviamente poi un po’ di gelosia fisiologica c’è ed è giusto che sia così, però non si è mai permesso di dirmi niente. Perché mi conosce bene e sa come lavoro
Photo Credits | Sito Ufficiale Ballando Con Le Stelle