Home » ballerini » Stefano De Martino difende Fabrizio Corona, non ha ucciso nessuno

Stefano De Martino difende Fabrizio Corona, non ha ucciso nessuno

Spread the love

Stefano De Martino è stato ospite dell’ultima puntata di Chiambretti Supermarket, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Mediaset. E lì, si è reso protagonista di una intervista fiume nella quale ha parlato della moglie Belen Rodriguez ma anche di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi, ex compagno anche di Belen Rodriguez, è in carcere già da qualche tempo. Piero Chiambretti chiede a Stefano De Martino cosa pensi della condanna rifilata a Fabrizio Corona e lui lo difende, dicendo che forse è troppo severa considerando che l’ex re dei paparazzi non ha ucciso nessuno. “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò è la somma che fa il totale. Fabrizio Corona non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna“.

STEFANO DE MARTINO, VOGLIO UN ALTRO FIGLIO DA BELEN

Insomma il ballerino napoletano si mostra solidale nei confronti di Fabrizio Corona e passa poi a parlare di altro, smentendo per esempio le voci di crisi con la moglie, a meno di un anno dal matrimonio. Stefano De Martino appare molto sincero in proprosito, dice che il matrimonio è un momento delicato dall’inizio alla fine ma che tra venti anni spera di esserci e di poter ancora raccontare di essere al fianco della showgirl argentina sposata lo scorso 20 settembre. E poi conclude dichiarandosi un marito e un papà felice: meglio di così!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento