Secondo indiscrezioni, riportate dal settimanale Vero, Stefano De Martino potrebbe non essere riconfermato ad Amici nella prossima stagione.
Il ballerino napoletano farebbe dunque la stessa sorte della fidanzata Belen Rodriguez, anche lei quest’anno nel corpo di ballo del talent, e anche lei (per ovvie ragioni) non riconfermata.
L’argentina ha fatto più danni che altro (è stata talmente fischiata dal pubblico che ha disertato anche la finale del programma andata in scena dall’Arena di Verona) ed era ovvio che Maria De Filippi decidesse di non rinconfermarla, certo è che la presunta esclusione di Stefano lascia invece un po’ sorpresi. Il napoletano, ex allievo della scuola di canale 5, era da qualche anno nel gruppo di ballo dei professionisti e dunque, qualora fosse davvero allontanato, la cosa farebbe notizia.
Per il momento, però, si tratta solo di indiscrezioni anche perché la prossima edizione di Amici è ancora in costruzione e le cose potrebbero cambiare. In caso di esclusione, però, il ballerino napoletano si ritroverebbe senza un lavoro e costretto dunque sa guardarsi intorno. L’amore per Belen Rodriguez (con la quale è stato paparazzato nel fine settimana a Pesaro) gli costerebbe insomma carissimo (in tutti i sensi).
► IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO CREA UNA NUOVA PIZZA DEDICATA A BELEN – FOTO
Intanto, Stefano De Martino non bada alle voci sul suo futuro lavorativo e continua a concentrarsi sulla sua vita sentimentale. Presto infatti dovrebbe andare a convivere ufficialmente con l’argentina: è con lei che, poche settimane fa, era stato avvistato mentre comprava mobili per arredare il loro nuovo nido d’amore…