Stefano De Martino continua a dividere il pubblico: c’è chi lo apprezza e c’è chi invece non perde occasione per dirgliene dietro di tutti i colori.
Inutile dire che il napoletano è diventato antipatico ai più dopo che nella scorsa primavera ha mollato (praticamente in diretta tv) Emma Marrone per fidanzarsi ufficialmente con Belen Rodriguez che aveva conosciuto proprio ad Amici.
Da quel momento per Stefano De Martino non c’è stata pace: il ballerino è stato perennemente nell’occhio del ciclone e a fronte di coloro che hanno continuato a sostenerlo ci sono stati quelli che gli hanno puntato il dito contro.
La stessa cosa sta succedendo in queste ore. Il motivo? Una foto particolarmente sexy pubblicata dal fidanzato di Belen Rodriguez che appare nudo come mamma l’ha fatto in mare. La foto è di spalle per cui di Stefano De Martino si vede soltanto il Lato B ma ciò è bastato a scatenare le critiche di coloro che lo hanno definito ridicolo.
► STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA E SOGNA DI SPOSARE BELEN
Tempi duri insomma per il ballerino che qualche giorno fa, in una intervista, ha riconosciuto di non essersi comportato perfettamente con la ex Emma Marrone ma ha rinnovato il suo amore per Belen Rodriguez che vorrebbe sposare presto. Anche la showgirl argentina, tra l’altro, ha ribadito di essere super innamorata del suo Stefano e di sognare un futuro insieme a lui. Fiori d’arancio all’orizzonte?