Stefano De Martino interviene sulle voci di crisi che lo vorrebbero in rottura con la moglie Belen Rodriguez e impegnato a frequentare un’altra donna dello spettacolo (Raffaella Fico?). Il ballerino napoletano, avvistato due fine settimane fa in un locale di Napoli proprio insieme alla Fico, spazza via ogni voce di crisi e rincara la dose.
In che modo? Afferma di volere al più presto un figlio dalla moglie. A Vanity Fair il ballerino napoletano confessa di stare attraversando un momento molto sereno, a dispetto di quello che dice il gossip.
E’ decisamente un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. […] Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po’ dove ci porterà l’istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso
► BELEN A VERISSIMO, STO PROVANDO AD AVERE UN ALTRO FIGLIO
Insomma Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sarebbero in crisi, tutt’altro. Starebbero lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago, così come aveva affermato di recente la stessa belen in una intervista al programma Verissimo. E adesso arriva anche la dichiarazione di Stefano De Martino ad allontanare le voci di crisi: ma sarà davvero così? Per il momento non ci resta altro da fare che fidarci delle dichiarazioni dei diretti interessati che continuano a dire di filare il perfetto amore…
Photo Credits | Getty Images