Una persona infelice non arriva al successo e io sceglierei sempre l’amore: con queste parole Stefano De Martino apre il video postato sui social per promuovere il film La La Land.
Il ballerino napoletano parte dall’amore per la danza che lo accompagna da quando è nato:
Ho sempre guardato mio padre ballare, anche se quando ero veramente piccolo mi piaceva guardarlo ma non pensavo di intraprendere quella strada. Dopo la prima ora, già dal primo attimo in cui ho messo piede in quella sala sentivo che mi trovato nel mio habitat naturale
Poi Stefano De Martino ha anche parlato d’amore:
Quello che penso in realtà è questo: per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo però.
► STEFANO DE MARTINO DARÀ 1000 EURO A BELEN PER IL MANTENIMENTO DI SANTIAGO
Dopo la separazione da Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago, a Stefano De Martino sono stati attribuiti numerosi flirt, sempre prontamente smentiti dal ballerino napoletano che ad oggi si dichiara single e concentrato sul suo lavoro. Ha partecipato a Selfie, il programma di Simona Ventura, rendendosi anche protagonista di un acceso litigio con Pamela Prati che ha movimentato il gossip. Presenza fissa ad Amici, il napoletano non ha dunque di che lamentarsi visto che la vita lavorativa procede a gonfie vele. E per l’amore, c’è ancora tanto tempo!
Photo Credits | Getty Images