Stefano De Martino è di nuovo al centro delle critiche stavolta per l’ultimo tatuaggio che il napoletano ha esibito sui social network e che ritrae il volto piangente di Gesù sulla sua coscia. Un tatoo che in molti non hanno apprezzato, trovando l’immagine troppo forte e il messaggio del tatuaggio troppo forzato.
E così ecco una valanga di critiche per il ballerino napoletano anche da molte di quelle fan che fino ad ora lo avevano sostenuto sui social. Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino che ritrae il volto in lacrime di Gesù non piace, c’è poco da fare. Difficile poi capire il perché di un tale tatuaggio posizionato poi anche in una zona, l’esterno coscia, un po’ particolare. L’ex ballerino di Amici posta immediatamente la foto del nuovo tatuaggio su Facebook: prima insieme a colui che glielo ha disegnato, quindi in solitaria con il particolare del disegno in primo piano.
Il marito di Belen Rodriguez è pieno zeppo di tatuaggii e quindi anche quest’ultimo non farà altro che perdersi nella marea di disegni che il ballerino ha lungo il corpo. Recentemente il napoletano aveva anche provveduto a cancellare il tatoo sul collo fatto ai tempi in cui stava con la cantante Emma Marrone, conosciuta nel talent di Maria De Filippi: la lettera E che ricordava appunto il nome della sua amata era stato prontamente cancellato.
► STEFANO DE MARTINO, ECCO CHE E’ RIMASTO DEL TATUAGGIO DEDICATO A EMMA
Ma a voi l’ultimo tatoo di Stefano De Martino convince?
Photo Credits | Facebook