Dopo la tanto chiacchierata separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha scelto la via del silenzio: non una parola sulla fine del suo matrimonio, e in tanti hanno provato a strappargli di bocca una dichiarazione senza tuttavia riuscirci. Ma adesso, a distanza di qualche settimana, il ballerino napoletano di Amici di Maria fa una piccola eccezione e, incalzato su un possibile ritorno di fiamma con la moglie, si trincera dietro un Mai dire mai che apre nuovi scenari.
Potrebbero tornare insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez? C’è anche chi sostiene, a distanza di settimane dall’annuncio di rottura, che il ballerino e la showgirl si siano resi protagonisti solo di una manovra pubblicitaria adesso che l’inizio di Piccoli Giganti, il nuovo talent di Canale 5 che li vedrà insieme in tv, si sta avvicinando. In realtà , almeno stando alle dichiarazioni di Belen, nettamente più loquace del napoletano, la rottura c’è stata e i due non abitano più sotto lo stesso tetto. E se nei giorni scorsi l’argentina si è mostrata nostalgica e pronta a tutto pur di salvaguardare la sua famiglia e il bene del piccolo Santiago, oggi è il napoletano a infiammare il gossip con una dichiarazione che lascia accese le speranze di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Intervistato da SpyTwins, il ballerino afferma:
In questo momento ho fatto la scelta di non parlare della mia vita privata, proprio per tutelare questa situazione e so che non parlandone rispetto questa mia decisione. Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione
Photo Credits | Getty Images