Ce lo vedreste Stefano De Martino conduttore, magari in coppia con la moglie Belen Rodriguez? Il napoletano, che di professione fa il ballerino e che è stato scelto da Maria De Filippi per seguire i casting della quindicesima edizione di Amici, ammette che la strada della conduzione lo attira un bel po’.
A Tv Sorrisi e Canzoni, spiega intanto come sta vivendo questa nuova esperienza per i casting di Amici 15:
► AMICI 15, TORNA ANCHE STEFANO DE MARTINO: INCONTRO CON EMMA?
Io e Marcello Sacchetta siamo come dei fratelli maggiori. Conosciamo molto bene come funziona il programma così i ragazzi ci danno fiducia. C’è un buon assortimento di talenti, tutti diversi tra loro. Ho visto cantanti e ballerini vicini alle mode e agli stili del momento. Il mio primo provino fu a 16 anni per uno spettacolo teatrale al Sistina di Roma. Il coreografo era spaventato dalla mia età e mi consigliò di continuare gli studi nelle scuole tradizionali ma io ero troppo determinato e ho continuato a ballare
In televisione Stefano De Martino vorrebbe tornare, magari come conduttore di un programma fresco e brillante. Insomma il ballerino vorrebbe sperimentare anche altri campi, forse influenzato dalla professione della moglie Belen Rodriguez che è ormai una veterana del piccolo schermo.
Mi piacerebbe continuare sulla strada della conduzione. Spero di poter sviluppare questo mio desiderio, voglio migliorarmi e crescere
Chissà dunque che prima o poi il napoletano possa arrivare a coronare il suo desiderio… magari grazie all’aiuto di Maria De Filippi?
Photo Credits | Getty Images