Home » Valerio Pino si sposa, l’annuncio su Twitter

Valerio Pino si sposa, l’annuncio su Twitter

Spread the love


Valerio Pino si sposa:
è lui stesso ad annunciarlo su Twitter, con un post che lascia spazio a pochi fraintendimenti. L’ex ballerino di Amici, che negli ultimi anni ha tenuto banco soprattutto per i suoi atteggiamenti discutibili, convolerà a nozze in Spagna con Oscar Wilder che da qualche tempo è al suo fianco.

Valerio Pino ha da tempo dichiarato la sua omosessualità, ostentandola anche più volte sui social con scatti e commenti che nel tempo hanno rappresentato motivo di grande discussione, soprattutto su Twitter. Oggi arriva l’annuncio ufficiale del matrimonio: “Ragaaaaaaaa mi Sposoooooo.. #2014 #MatrimonioValerioPino #NozzeDellAnno #ValerioPinoSposo #Shock2014 #Pauratanta #FolliaaPalla“, scrive il ballerino su Twitter e in poche ore riceve il pieno di commenti. C’è chi appoggia la sua scelta, c’è chi invece non perde tempo e sfrutta la “scusa” del matrimonio per dirgliene quattro. Ma Valerio Pino non sembra farsene più di tanto, lui che alle critiche c’è di certo abituato.

VALERIO PINO, INDISCREZIONI PICCANTI SU MARIA DE FILIPPI

Anche perché, specialmente in questi ultimi anni, ha fatto di tutto per fare parlare di sé con dichiarazioni a tratti al limite del delirante e attacchi nemmeno troppo velati a Maria De Filippi e il suo staff con cui sembra non essersi lasciato benissimo dopo l’esperienza che, per qualche anno, lo aveva visto protagonista come ballerino nel talent più seguito di Mediaset. Tornando al matrimonio, che si celebrerà in questo 2014 stando a quanto dichiarato dal diretto interessato, trapelano già le prime indiscrezioni: sembra infatti che anche Valerio Pino, così come in Italia hanno fatto altri personaggi che sono convolati a nozze, venderà l’esclusiva del matrimonio a qualche emittente televisiva.

Ancora non ci è dato sapere quale ma, visto il soggetto, siamo sicuri che da qui alla data del lieto evento salteranno fuori nuovi particolari. Vi terremo dunque aggiornati.

Foto Facebook

Lascia un commento