Non è stato un periodo semplice per Alice Campello e Alvaro Morata, una coppia considerata da molti perfetta, ma che si è ritrovata a vivere un periodo buio con una separazione che ha fatto davvero molto scalpore.
La bella modella e influencer è ritornata a parlare della vicenda, ora che è tornato il sereno con il suo adorato Alvaro, ha deciso di raccontare cosa è effettivamente accaduto in quei mesi molto complicati.

Il momento di crisi di Alice Campello e Alvaro Morata
Ad agosto 2024 infatti sia Alice Campello che Alvaro Morata avevano deciso di annunciare la loro separazione sui social. Il tutto dopo aver trascorso una vacanza insieme con tutta la famiglia e dopo aver iniziato un nuovo percorso calcistico per Morata, pronto insomma ad approdare al Milan. In un’intervista rilasciata a Hola, rivista spagnola, Alice Campello ha parlato di come quei cinque mesi siano stati i più brutti della sua vita, ammettendo anche candidamente di aver gestito il tutto in un modo assolutamente pessimo.
La Campello ha spiegato come non esista assolutamente una relazione perfetta, ma esiste invece il vero amore ed è in casi come questi che bisogna impegnarsi fino alla fine. Durante quel periodo Alice ha confessato come tutto fosse assolutamente buio e nero, cosa che può accadere soprattutto quando si sta bene con sé stessi. In questi momenti è complicato riuscire a vedere qualcosa di positivo, ma quando poi finalmente la rabbia scompare e soprattutto non si prova più dolore per sé stesso, ecco che si ha la forza di andare oltre, con l’amore che è in grado di superare qualsiasi cosa.
La brutta gestione della separazione
Il momento più complicato per Alice, come spiegato alla rivista spagnola, è accaduto quando è nata Bella, la loro quarta figlia. Qui infatti Alice ha rischiato grosso, ci sono state complicazioni che stavano rischiando di farla morire. Ha confessato di essere stata male per parecchio tempo, ma tutto quello che è accaduto alla coppia era dovuto al fatto che entrambi non stavano bene con sé stessi. La pausa è stata in un certo senso necessaria per lavorare su sé stessi.
Entrambi hanno capito ancora di più come il loro amore fosse più forte di qualsiasi cosa, è stata una cosa necessaria per ritornare più forti di prima. Qualcuno ha pensato che questa separazione fosse solo un inganno per avere più visibilità, in realtà Alice Campello ha spiegato come non siano stati in grado di gestire al meglio la situazione, c’è stata immaturità, ma il tutto è stata una conseguenza del loro dolore. Ora la coppia vive di nuovo felice, con Alvaro Morata che ha regalato ad Alice Campello un nuovo anello in occasione dei suoi trent’anni. Insomma è il caso di dire che l’amore vince su tutto.