Andrea Pirlo dovrà dare ogni mese 55mila euro alla ex moglie Deborah Roversi, dalla quale si è da poco separato: la notizia viene data dal quotidiano sportivo Tuttosport che racconta di quanto costerà al centrocampista della Juventus la separazione dalla madre dei suoi figli.
La cifra è stata stabilita dal Tribunale di Brescia dove Andrea Pirlo e Deborah Roversi si sono incontrati: il centrocampista dovrà sborsare 40mila euro per la moglie e 15mila per i due figli per un totale di 55mila euro. Mica male per la ex signora Pirlo che, pur senza il marito al fianco, saprà come consolarsi con una così cospicua somma mensile.
► ANDREA PIRLO E VALENTINA BALDINI, USCITA ROMANTICA AL RISTORANTE
Caro il divorzio insomma per Andrea Pirlo che però ha deciso per la separazione consensuale dalla moglie. Una unione, quella tra il centrocampista della juventus e Devorah Roversi, che durava da ben dodici anni. Poi allìimprovviso sono saltate fuori le prime voci di crisi e il classico terzo incomodo, ovvero Valentina Baldini, immobiliarista della Torino Bene che avrebbe fatto breccia nel cuore del bianconero accelerando i tempi della separazione dalla moglie.
Per il momento di Andrea Pirlo e Valentina Baldini si sa poco: passata l’euforia iniziale, i paparazzi li hanno immortalati un paio di volte insieme da quando la loro storia è ufficialmente iniziata e poi nulla più. Con la ex moglie Deborah Roversi, però, Andrea Pirlo non deve avere mantenuto rapporti idilliaci. Basta vedere le foto pubblicate da Diva e Donna, che ritraggono i due all’uscita del Tribunale, per capirlo…
Photo Credits | Getty Images