Bobo Vieri e Melissa Satta sono tornati insieme e la crisi sembra veramente essere finita a tal punot che i due stanno già cercando casa…aria di matrimonio?
Non penso, ma in ogni caso l’ex calciatore diventato ormai imprenditore a tempo pieno ha stipulato un contratto con la KUEL, nota azienda attiva nella produzione di preservativi, per produrre profilattici firmati con il logo della sua azienda di vestiti alla moda Sweet Years per la quale è beniamina proprio la fidanzata Melissa Satta.
A detta dei vertici della Sweet Years, Bobo Vieri ha intenzione di dare in beneficienza parte del ricavato a favore della Croce Rossa la quale ha creato un’associazione che darà informazione sull’educazione sessuale per limitare al massimo la trasmissione delle malattie infettive sessuali.
Ormai sembra proprio che Bobo Vieri stia investendo molto nel mondo della moda e le sue aziende, la Baci&Abbracci e la Sweet Years stanno facendo molto fatturato lasciandosi alle spalle quindi la tanto temuta crisi del consumo.