E’ tempo di vacanze per calciatori (ed ex calciatori) non impegnati con gli Europei 2012 in Ucraina e Polonia.
E dunque ecco che arrivano i primi avvistamenti che, come da qualche anno a questa parte ormai, ci dicono che Formentera è in assoluto una delle spiagge preferite dai Vip.
Ed eccoli allora i primi calciatori impegnati a godersi qualche ora di sole e di relax sulle spiagge incantante dell’isola delle Baleari: non manca, ad inaugurare l’estate 2012, Christian Vieri, uno degli affezionati dell’isola. L’ex attaccante di Milan, Inter, Juve e Lazio (solo per citare alcune delle squadre nelle quali ha militato) è volato a Formentera dove ha incontrato un altro dei suoi grandi amici, Filippo Inzaghi, attaccante del Milan fresco di ritorno di fiamma (si dice) con Alessia Ventura.
► LE METE ESTIVE SCELTE DAI VIP PER LE VACANZE ESTIVE 2012
Insieme a loro altre due “vecchie” conoscenze del calcio italiano: Roberto Baronio e Cristian Brocchi, anche loro in vacanza a Formentera con famiglia al seguito. In riva al mare (foto Splashnews) c’è dunque una sorta di “reunion” tra tutti: chiacchiere e risate in attesa di un bel bagno. Ma Filippi Inzaghi, Roberto Baronio, Christian Vieri e Cristian Brocchi non saranno certamente gli unici calciatori ad essere paparazzati sull’isola di Formentera: a breve arriveranno anche Kevin Prince Boateng (insieme a Melissa Satta) e Marco Borriello che – si vocifera – sia fresco fresco di rottura con la fidanzata, la modella brasiliana Camila Morais.