
Per stare insieme ad Irina e rilassarsi prima di partire per il Sudafrica il calciatore ha noleggiato un megayacht da 45.000 euro alla settimana, con tanto di equipaggio.
I due hanno trascorso alcuni giorni insieme in Corsica e in Sardegna, hanno passato le giornate a godersi il mare e il sole, a coccolarsi con baci e abbracci a bordo dell’imbarcazione e a fare alcune passeggiate sulla terra ferma. A vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi sembra proprio che tra i due ci sia un certo feeling, anche se sono in molti a credere che Irina sia solo una delle tante belle ragazze con cui il calciatore è solito avere brevi flirt..
Tra le sue donne passate ricordiamo Kim Kardashian, Paris Hilton, Raffaella Fico e Letizia Filippi, ma del resto non è un mistero che a Cristiano Ronaldo piace la bella vita, le feste e le belle donne, tutte cose che può permettersi visto che oltre ad essere un bel ragazzo è il vincitore del Pallone d’oro e il calciatore per il quale il Real Madrid ha sborsato la cifra più alta nella storia del calcio (94 milioni di euro).