Raffaella Fico deve invece rispettare il contratto sottoscritto con Mediaset per il quale deve offrire la propria presenza semi-nuda al programma su Italia 1 “Il Colore dei Soldi” condotto da Enrico Papi. Con questi vincoli è veramente difficile vedersi e stare insieme spiega Raffaella Fico, ma si fa di tutto per ritagliare dei momenti liberi.
Nei giorni scorsi Raffaella e Cristiano sono andati a Lisbona in Portogallo dove si sono fermati qualche giorno e, in tale occasione, Raffaella ha potuto conoscere la famiglia al completo di Ronaldo.
E’ stato difficile perchè tutti i suoi parenti parlano solo portoghese e quindi è stato complicato comunicare anche se Raffaella è rimasta contenta della situazione poichè ha avuto modo di capire che, quella del fidanzato, è una famiglia semplice con dei sani principi.
A Raffaella Fico le hanno dato questa impressione…certo, può sembrare difficile interpretare i principi della Fico dopo che voleva vendere la propria verginità per un milione di euro: quelli si che sono sani principi. Comunque sia, Raffaella e Cristiano stanno vivendo una bella relazione d’amore e pare che sia destinata a continuare.