Il calciatore portoghese, vice campione d’Europa 2004 e Pallone d’Oro 2008, ha presentato la nuova bevanda di cui è testimonial allo stadio Bernabeu di Madrid, in occasione dell’evento organizzato per il lancio di questo nuovo energy drink della Soccerade.
Mentre lui sorseggia, tanti fotografi sono lì pronti a scattare (quante bottiglie avrà bevuto per accontentare tutti?!). E chissà di quanti zeri è formata la cifra sul contratto che l’attaccante del Real Madrid ha firmato per bere Soccerade prima, durante e dopo le partite in campo (ricordiamo che Ronaldo, pagato 94 milioni di euro, è stato l’acquisto più oneroso della storia del calcio).
L’azienda dietro la Soccerade, la Leppin Sport International Ltd, ha elogiato le qualità della bevanda che produce, capace di migliorare le prestazioni fisiche, dunque perfetta per gli sportivi e priva di conservanti, coloranti e aromi artificiali. E quale testimonial migliore di Cristiano Ronaldo? Considerato tra i migliori calciatori oggi in circolazione, in grado di calciare con entrambi i piedi con incredibile potenza, dotato di grandissima velocità e molto resistente fisicamente.