Dispiaciuti anche i vertici del Milan che, tuttavia, hanno definito fin troppo elevate le richieste della squadra di David anche se, a dirla tutta, essi non sono mai apparsi disposti a tentare il tutto per tutto per avere Beckham. Certo i campioni al Milan non mancano affatto ma Beckam ha sicuramente dimostrato di riuscire a dare un tocco in più alla squadra.
Il più dispiaciuto per il fallimento delle trattative, tuttavia, sembra essere proprio Beckham che sin dal primo momento non aveva fatto mistero della sua simpatia verso la squadra rossonera.
Beckham, ovviamente, ha poca voce in capitolo poichè l’accordo riguarda esclusivamente le due squadre ma, tuttavia, durante un’intervista il calciatore ha rivelato senza mezzi termini di voler rimanere al Milan e che un’eventuale ritorno al Galaxy per lui sarebbe molto difficile.
Il feeling tra David e il Milan è stato praticamente istantaneo, è stato come se David avesse giocato al Milan da sempre. Il calciatore, inoltre, ha affermato che custodirà come un trofeo la maglia indossata durante la prima partita giocata con il Milan e con la quale ha segnato anche il suo primo e indimenticabile gol in casa rossonera.