
Il calciatore dovrebbe arrivare in Italia a Gennaio e il Milan potrebbe tenerlo qualora il suo operato fosse soddisfacente durante il corso della stagione.
Beckham raggiunto dai giornalisti si è dimostrato veramente contento di questo interessamento e quindi ad un eventuale trasferimento in Italia. A quanto pare i dirigenti della squadra pensano più al fascino della superstar che alle qualità calcistiche del bel Beckham.
Carlo Ancelotti ha dichiarato infatti che con lui, Kakà e Ronaldinho il Milan diventerà un dream team che forse riuscirà a portare allo stadio anche più donne. Inoltre ha aggiunto che Beckham non è solo un belloccio da copertina e che è un serio atleta e professionista.
“Ha ottenuto molti riconoscimenti e vinto numerose partiteâ€, aggiunge Ancelotti, “non è diventato un nome così famoso solo per il suo bel faccinoâ€.
Chissà cosa dirà sua moglie all’idea di trasferirsi di nuovo. Un conto è imparare un nuovo accento ma quando si tratta di imparare una nuova lingua, beh lì le cose diventano un tantino più complesse.