Home » calciatori » Deborah Roversi, ex moglie di Pirlo, bacia Alessio Albini

Deborah Roversi, ex moglie di Pirlo, bacia Alessio Albini

Spread the love

Ma quanto fanno presto i Vip a voltare pagina! Chi pensava ad una Deborah Roversi disperata dopo la fine del matrimonio con Andrea Pirlo, dovrà ricredersi. Perché la ex moglie del calciatore ha già voltato pagina e oggi è stata immortalata dal settimanale Chi mentre bacia appassionatamente Alessio Albini, imprenditore del quale si conosce poco o niente.

Ha fatto presto, insomma, la ex moglie di Andrea Pirlo a voltare pagina nonostante dopo la separazione sembrava che fosse stata proprio lei ad averla presa nel peggiore dei modi. E invece eccola mentre se la gode con Alessio Albini: con loro non ci sono i due bimbi che la Roversi ha avuto dall’ex Andrea Pirlo.

Anche Andrea Pirlo, per la verità, era stato paparazzato con la nuova fiamma Valentina Baldini ma anche il centrocampista della Juventus e della Nazionale aveva deciso di non portarsi dietro i bambini che invece avevano fatto capolino con i nonni e lo stesso Andrea Pirlo a Ibiza, in vacanza.

ANDREA PIRLO, 55MILA EURO AL MESE ALLA EX MOGLIE DEBORAH ROVERSI

Il divorzio tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi è arrivato come un fulmine a ciel sereno, poco prima di quello tra Gigi Buffon e Alena Seredova. I rapporti tra i due ex sembravano essere rimasti buoni anche se l’assegno strappato da Deborah Roversi all’ex marito, 55mila euro al mese per il mantenimento di lei e dei bimbi, aveva fatto presupporre che la ex signora Pirlo aveva fatto di tutto per farla pagare all’ex marito, colpevole di averla tradita con Valentina Baldini.

Lascia un commento