Maria Soledad Cabris, ex moglie di Edinson Cavani, non ha ancora digerito la rottura con il padre dei suoi figli ed ecco che, a distanza di un anno, torna a puntare il dito contro l’ex attaccante del Napoli che lei stessa definisce un traditore seriale.
La donna ha rilasciato una intervista ai colleghi di Dagospia nella quale spiega come ha vissuto la separazione da Edinson Cavani che l’avrebbe lasciata per Maria Rosaria Ventrone (mollata anche lei nel giro di poco).
Ho privilegiato la pace familiare e la tranquillità dei miei figli. So bene che avrei potuto chiedere e ottenere molto di più ma avrei dovuto ingaggiare una battaglia giudiziaria che avrebbe messo a rischio anche e soprattutto il rapporto con i bambini. Non mi fido di quell’uomo
Il racconto della ex moglie di Cavani continua:
Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale? […] Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc. Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati. Voleva lasciarmi lì per sentirsi più libero approfittando anche del fatto che mi stavo dedicando alla costruzione della nostra nuova casa in Uruguay
Insomma Edinson Cavani non sarebbe proprio un uomo affidabile, stando alle parole di Maria Soledad Cabris che nei mesi scorsi ha trovato la solidarietà anche di Maria Rosaria Ventrone, anche lei sconvolta dai comportamenti del calciatore.
Photo Credits | Getty Images