
Il bambino in realtà si vede davvero poco, nessun primo piano ma solo una foto in cui la neomamma lo coccola tenendolo in braccio e baciandolo affettuosamente.
Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Sabaudia dove Elena Santarelli e il suo compagno Bernardo Corradi si sono concessi una giornata di mare insieme agli amici e calciatori Francesco Totti e Marco Di Vaio con le rispettive mogli Ilary Blasi e Malisa Catalani.
Il piccolo, ovviamente, è il protagonosta della giornata. La sua carrozzina è sempre corcondata di persone che gli sorridono e che lo coccolano. Per quanto riguarda i due neogenitori, invece, entrambi mostrano fieri il loro figlioletto agli amici, dalle foto sembrano felici e sereni, del resto già durante la gravidanza Elena aveva rivelato che questo bambino era atteso e desiderato e che lei e Bernardo non vedevano l’ora che nascesse.
Durante la giornata in mare Elena ne ha approfittato per fare un pò di jogging e cercare di rimettersi in forma dopo la gravidanza mentre Bernardo ha cercato solo di rilassari a pochi giorni dall’inizio del campionato.
Giacomo, ricordiamo, è nato a Siena, città natale del papà , mentre Elena è originaria di Latina, città in cui la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno, approfittando anche del vicino mare di Sabaudia.