Vi stavate preoccupando che Elena Santarelli non desse più notizie sul suo matrimonio con Bernardo Corradi? Non fatelo perché la showgirl e il calciatore convoleranno a nozze, come già anticipato da diversi mesi a questa parte il prossimo 2 giugno. Dopo il misterioso rinvio delle nozze fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (che si sarebbero dovuti sposare in primavera, ma che hanno rimandato le nozze al prossimo anno per motivi di organizzazione a quanto pare) il dubbio è circolato per qualche giorno…
Ma il matrimonio fra Elena e Corrado “ha da farsi†e sarà celebrato come previsto in quel di Siena, il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. La conferma (rinnovata, come se non lo sapesse nessuno), arriva attraverso le pubblicazioni per il matrimonio che sono spuntate nel Comune di Milano e che la showgirl ha immediatamente pubblicato sul suo profilo social. La location delle nozze non è casuale poi visto che Corradi è nato proprio a Siena (il 30 marzo 1976) così come evidentemente non è stata neppure casuale la scelta di Elena (nata a Latina il 18 agosto 1981) di pubblicare i documenti proprio il giorno del compleanno del futuro marito…
► ELENA SANTARELLI NUDA IN SAUNA
Di certo la macchina organizzativa dell’organizzazione delle nozze della coppia procede al meglio: lui è impegnato nel campionato di calcio in Canada e lei continua la sua tournée teatrale dello spettacolo (adesso a Napoli) “Quando la moglie è in vacanza†che interpreta insieme a Massimo Ghini e diretto da Alessandro D’Alatri.
Elena Santarelli aveva orgogliosamente annunciato le nozze con Bernardo Corradi solo pochi mesi fa spiegando tutti i dettagli della romantica proposta di nozze caduta in quel di New York… La showgirl è al settimo cielo anche perché la proposta è arrivata dopo 8 anni di relazione e la nascita del figlioletto Giacomo. Insomma era arrivato davvero il momento di ufficializzare la relazione…
foto Instagram