Anche i calciatori, ogni tanto, si godono qualche momento di relax lontano dai campi di calcio. E’ il caso del giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi, paparazzato in trasferta a Milano mentre fa shopping insieme alla sua fidanzata Yanine Screpante.
Look sportivo, jeans e camicetta a quadri rossi e bianchi, il Pocho – come viene chiamato dai tifosi partenopei – è sembrato particolarmente rilassato di fronte ai fotografi che non l’hanno mollato un attimo per via Montenapoleone dove con la compagna si è scatenato a fare compere.
A Napoli Ezequiel Lavezzi dice di trovarsi molto bene anche se poco tempo fa, la disavventura capitata alla compagna Yanine Screpante, aveva fatto in qualche modo “vacillare” le convinzioni dell’argentino.
► YANINE SCREPANTE RAPINATA IN PIENO CENTRO A NAPOLI
La compagna era stata infatti rapinata in pieno centro e, scioccata per l’accaduto, aveva pubblicato su facebook frasi piuttosto pesanti verso i napoletani e aveva annunciato che avrebbe fatto di tutto per convincere il Pocho a venire via dal Napoli, catalogata come una città di m*** nella quale non avrebbe più voluto vivere.
Tutto acqua passata, ormai. Anche se Ezequiel Lavezzi, recentemente, ha dichiarato che Napoli è una citta così calda che spesso non gli è possibile viverla come vorrebbe perché sempre assalito dalla gente: “A volte vorrei uscire come una persona qualunque, portare mio figlio al cinema senza per forza di cose dovermi camuffare. Oppure bere un caffè in tranquillità … ma purtroppo non è possibile“. Il lato negativo della celebrità …