È querelle in casa Roma: pochi giorni fa Francesco Totti ha rilasciato alla Rai un’intervista in cui si è praticamente lamentato di non poter giocare in squadra chiedendo chiarimenti all’allenatore. Spalletti, dal canto suo ha chiesto a Totti di lasciare il ritiro e i tifosi si sono divisi.
Il capitano della Roma ha detto di volersi affidare a Pallotta per conoscere il suo futuro, ma è pur vero che domenica scorsa all’Olimpico, Totti si è seduto in tribuna per assistere alla partita contro il Palermo accanto alla moglie Ilary Blasi.
E meno male che c’è lei a consolare il campione. All’ottavo mese di gravidanza, sempre più bionda e sempre più sorridente, è rimasta accanto al marito sostenendolo in questo momento un po’ difficile.
Dopo il match la coppia ha cenato insieme a Daniele De Rossi presso il ristorante Il caminetto a Roma e intercettato da Chi, il capitano della squadra giallorossa, ma espresso tutto il suo ringraziamento alla consorte.
Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo.
Ha dichiarato Totti parlando della moglie: non è certo la prima volta che il capitano usa parole del genere nei confronti della moglie.
È lei che tiene la baracca. Ho la fortuna di averla conosciuta. Un giocatore professionista deve star bene di testa. Lei mi dà la tranquillità e la stabilità .
► FRANCESCO TOTTI, FORTUNATO AD AVER INCONTRATO ILARY
Aveva dichiarato qualche tempo fa. A rendere serena l’atmosfera in casa Totti c’è però l’attesa del terzo figlio che nascerà a marzo: se la coppia aveva annunciato di non voler conoscere alcun dettaglio sul sesso del bebè sembra che si tratti di un maschietto che arriverà dopo la nascita di Christian e Chanel.

Â
photo credits| GETTY IMAGES