Home » calciatori » Francesco Totti e Ilary Blasi, ritorno a casa con Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi, ritorno a casa con Isabel

Spread the love

Ritorno a casa per Francesco Totti, Ilary Blasi e la piccola Isabel: la coppia ha lasciato poco fa la clinica romana Mater Dei per avviarsi a casa.
Ad attendere il capitano della Roma e la conduttrice, una folla di paparazzi e giornalisti in attesa di poter scattare una fotografia.

E se la coppia non ha voluto esattamente posare per una foto, non sono mancati i sorrisi elargiti a quanti sono accorsi per l’occasione.

Totti e la Blasi appaiono davvero al settimo cielo e sono felicissimi per l’arrivo della terzogenita, Isabel, nata giovedì 10 marzo nel tardo pomeriggio.

Biondissima, look casual e smalto rosso, la neo mamma stringe tra le braccia l’ultima arrivata in casa e sorride ai fotografi. Il neo papà Totti è emozionato e attento anche nell’aprire lo sportello dell’auto alla moglie che culla la piccola. La Blasi, che aveva annunciato la gravidanza in diretta tv dagli studi de Le Iene, appare già in splendida forma anche se ha dichiarato di volersi dedicare alla famiglia e all’ultima nata per qualche mese godendosi la terza maternità. Per il ritorno in tv ci sarà tempo anche perché lei stessa ha detto di vivere una vita in cui la televisione e la carriera non sono di certo tutto.

La nascita della piccola era stata divulgata tramite un comunicato ufficiale rilasciato dalla clinica ai Parioli: a confermare l’ottimo stato di salute della presentatrice e della piccola Isabel, nata di 3.240 chili) era stato il dottor Filippo Perniola che aveva seguito il parto.

Con l’arrivo della piccola Isabel la famiglia Totti-Blasi si allarga e arriva a quota cinque: sembra che i fratelli della piccola, Christian e Chanel, avrebbero voluto chiamare la sorellina Tiffany (almeno stando a qualche indiscrezione non confermata), ma di certo l’arrivo di una femminuccia è stato inaspettato per tutti.

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI, GENITORI PER LA TERZA VOLTA

Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Aveva dichiarato qualche mese fa la Blasi spiegando di voler vivere quasi all’antica la terza gravidanza.

photo credits| video – Leggo

Lascia un commento