Home » calciatori » Francesco Totti, maxi party per i 40 anni

Francesco Totti, maxi party per i 40 anni

Spread the love

Si rifiuta di “andare in pensione” e lasciare il calcio giocato, ma il 27 settembre Francesco Totti compie 40 anni.

E il maxi party organizzato per il capitano della Roma si preannuncia davvero sfarzoso nella location scelta: si tratta infatti del Castello di Tor Crescenza (vicino a Corso Francia) lo stesso che nel giugno 2005 ospitò il ricevimento di nozze di Totti e Ilary Blasi, di proprietà di Fabrizio Sardagna Ferrari.

Si sa, i Totti sono piuttosto riservati e il capitano della Roma non ama il gossip, ma qualche indiscrezione in merito è già arrivata al Corriere della Sera. Si sa ad esempio che la serata inizierà all’insegna della famiglia con un pranzo riservato a 26 persone: il capitano festeggerà con la moglie Ilary (che stasera sarà impegnata con la diretta del Grande Fratello Vip) e i tre figli, Cristian, 10 anni, Chanel, 9 anni, e la terzogenita, la piccola Isabel che sta per compiere sette mesi. In seconda serata partirà il mega party con l’arrivo di amici e parenti (circa 300) accolti non solo in un’atmosfera da favola, ma coccolati dalla musica (con tanto di orchestra dal vivo), dai giochi di luce che illumineranno la facciata del castello, dai giochi d’acqua.

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, LITE IN VACANZA

Insomma non mancherà davvero nulla per rendere indimenticabile la festa organizzata dall’occasione dall’agenzia Alphaomega con il catering che sarà curato dall’Enoteca La Torre. Costo stimato (si vocifera) dell’evento, circa 100mila euro. Insomma i Totti non hanno certo badato a spese e l’evento si preannuncia essere una vetrina importante. Fra gli invitati ci sarà anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti che con Totti non ha esattamente un rapporto idilliaco dato che lo tratta esattamente come tutti gli altri giocatori senza troppi riguardi.

Mi ha invitato e penso di andarlo a salutare per la sua festa. Poi non voglio rovinare il resto, gli faccio gli auguri e vado via. Perché quando mi vedranno entrare non sarò gradito dal resto del gruppo.

Ha spiegato Spalletti in conferenza stampa. Non resta che attendere gli scatti della mega festa di capitan Totti.

photo credits| getty images

Lascia un commento