Si parla tanto della nuova relazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi, con l’ex capitano della Roma che ha ormai voltato pagina e si è buttato a capofitto in questo nuovo amore con una nuova casa e vacanze da famiglia allargata.
In questi giorni Totti ha infatti trascorso il Capodanno ai Caraibi insieme alla sua Noemi, ma erano anche in compagnia di due loro figli, i più piccoli.
Totti criticato per il suo peso
Non sono state pubblicate foto di questa bella famiglia allargata, ma Totti ha preferito mostrare l’immagine di lui accanto ad un’auto di lusso, sponsorizzandola. Una foto in cui l’ex capitano della Roma non è venuto benissimo, è sembrato insomma più grosso e ciò ha scatenato diversi commenti da parte degli haters.
Molto spesso la prospettiva delle immagini può ingannare, facendo sembrare una persona diversa da com’è realmente e ciò è accaduto anche a Francesco Totti. Ci sono stati diversi commenti, non proprio carini, riguardanti il suo peso, alcuni facendo leva anche sulla situazione che sta vivendo con Ilary.
In realtà Totti non è ingrassato, certo non ha il fisico asciutto di qualche anno fa, quando insomma giocava ancora a calcio, ma resta un uomo di 46 anni assolutamente in ottima forma fisica. Francesco ha deciso di non rispondere ai commenti piuttosto cattivi pubblicati dagli utenti sotto questa sua immagine che non gli rendeva giustizia, non si è fatto prendere dalla rabbia, ma qualche giorno dopo è apparsa sui social una sua foto in costume con un fan, evidenziando come non sia per niente ingrassato.
La risposta di Francesco Totti
Qui infatti Francesco Totti risulta essere in perfetta forma, non ci sono gli addominali scolpiti, ma è una caratteristica alla quale l’ex capitano della Roma non ha mai prestato attenzione, nemmeno quando giocava con continuità. Parliamo quindi di un uomo che si ritrova ad essere ancora un bel figurino nonostante gli anni stiano trascorrendo inesorabilmente, ma tra l’altro non ha smesso di praticare attività fisica.
Continua a deliziare con alcune giocate a calciotto, meno faticoso sicuramente del calcio ad 11, ma soprattutto si diletta in diversi match di padel, uno sport che comunque fa correre tanto e consumare molte energie. Se non si ha il fisico ed il fiato non è semplice giocare a padel e Totti sta dimostrando di poter essere ancora in grado di sostenere questo tipo di allenamenti. Senza insomma parlare, Francesco Totti ha zittito tutti quegli utenti che lo avevano massacrato sui social, pensando che fosse ingrassato.