Sono stati mesi alquanto complicati per Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più invidiate del nostro showbiz che improvvisamente ha deciso di dirsi addio.
Ormai è passato oltre un anno dall’annuncio della loro separazione, avvenuta in maniera piuttosto brusca, con tante scaramucce e frecciatine varie, fino poi ad arrivare alla vera e propria battaglia in tribunale.
Francesco Totti cerca la pace con Ilary Blasi
Situazione complicata che ha poi visto entrambi ritrovare subito l’amore, Totti con Noemi Bocchi ed Ilary con Bastian Muller. Una famiglia super allargata dove proprio i figli hanno patito maggiormente tale separazione. Ora Totti, per la prima volta, ha parlato a cuore aperto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, lasciando da parte tutti i vari dissapori che ci sono stati con la sua ex moglie. Totti spera di poter trovare un equilibrio con Ilary per proteggere soprattutto i loro figli, visti come la più grande ragione d’amore per entrambi.
Sono parole che Francesco Totti pronuncia per la prima volta dal divorzio, consapevole di come questa battaglia tra i due non sia assolutamente sana per i loro ragazzi. Bisogna come sempre tutelare i figli in situazioni di questo genere e Francesco Totti ha continuato a parlare in maniera distensiva per far sì che tutto questo possa avvenire quanto prima. L’ex capitano della Roma ha evidenziato le difficoltà di questa situazione, ma vent’anni d’amore non possono essere cancellati, è stato qualcosa di importante ed è convinto che se riusciranno a trovare un equilibro, anche i ragazzi potranno stare bene, sentendosi più protetti.
Totti parla dei vent’anni d’amore con Ilary Blasi
Totti non rinnega quanto fatto con Ilary, sono stati vent’anni fatti di momenti bellissimi e non possono essere dimenticati. Quest’unione ha permesso loro di diventare genitori di tre figli, che sono la cosa più importante della loro vita e che bisogna proteggere a tutti i costi.
Un Francesco Totti che ha quindi deciso di riporre le armi, basta farsi battaglia con Ilary Blasi, ma è chiaramente opportuno che quest’ultima sia anch’essa decisa ad avere un rapporto più sereno. Il primo passo, tra l’altro pubblico, è stato fatto proprio da Francesco Totti con quest’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Bisogna capire se Ilary avrà recepito il messaggio di Francesco che ha continuato dicendo come sia intenzionato a vivere la sua vita con più tranquillità e serenità, dopo i vari problemi che ci sono stati. Si spera quindi in un periodo più sereno per entrambi, soprattutto per garantire ai tre figli momenti più felici.