Home » calciatori » Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: Non ho ancora superato la separazione da Simona Ventura

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: Non ho ancora superato la separazione da Simona Ventura

Spread the love

E’ successo di tutto e di più nella diretta del Grande Fratello Vip. E tra le tante cose accadute, anche Stefano Bettarini che si è reso protagonista di alcune dichiarazioni destinate a infiammare il gossip. Per la verità il calciatore aveva affermato determinate cose nella scorsa puntata, ma solo ieri, su precisa domanda di Alfonso Signorini, ha spiegato meglio. Facciamo ordine.

La scorsa settimana in confessionale, Stefano Bettarini (tra le lacrime) si era rivolto alla sorella parlando di una cosa non superata. Alfonso Signorini riprende proprio questa frase e chiede al calciatore cosa significhi. Lui ribadisce che la frase pronunciata è in riferimento alla separazione da Simona Ventura. Una separazione che il toscano considera ancora oggi il più grande fallimento della sua vita, anche se l’unione con la popolare conduttrice sono nati i due figli ai quali lui è affezionatissimo.

SIMONA VENTURA, DOPO I TRADIMENTI DI STEFANO BETTARINI PASSA ALLE VIE LEGALI CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP

Ma Stefano Bettarini dice di non avere mai superato la separazione perché arriva da una famiglia molto unita e compatta con i genitori ancora insieme dopo tanti anni. Ecco perché ha vissuto male la fine del matrimonio con la ex moglie con la quale tra l’altro non ha mantenuto buoni rapporti. O meglio, all’inizio sì (hanno anche lavorato insieme a Quelli Che Il Calcio), ma poi con il passare del tempo le cose sono peggiorate e a oggi i due ex coniugi nemmeno si parlano più, come dichiarato anche dall’ex calciatore durante la permanenza della ex moglie all’Isola dei Famosi.

Lascia un commento