Il triangolo tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez sembra destinato a non avere fine. La liason tra il giovane attaccante dell’Inter e la prorompente Wanda, prima moglie di Maxi Lopez e adesso compagna del nerazzurro, ha infiammato il gossip degli ultimi mesi. Soprattutto perché Icardi e Wanda Nara hanno fatto di tutto per non passare inosservati.
Dalle frecciatine via twitter indirizzate a Maxi Lopez, ex amico di Icardi e oggi uomo ferito perché la moglie lo ha tradito con il giovane attaccante dell’Inter, alle foto hot pubblicate sui social. E come se non bastasse, domenica scorsa, il campionato ha messo di fronte Inter e Sampdoria in un incontro che ha interessato moltissimo la cronaca rosa.
Icardi dà la mano a Maxi Lopez che invece gli nega il saluto. Icardi porta l’Inter in vantaggio e esulta in modo abbastanza provocatorio sotto la curva dei tifosi blucerchiati, Maxi Lopez dall’altra parte ha l’occasione per rimettere in corsa la Sampdoria ma fallisce il rigore. Icardi fa doppietta, i tifosi lo beccano, i giocatori dalla panchina blucerchiata anche. Insomma una vera e propria telenovela che però è destinata a non finire. Sì, perché su Twitter fa capolino una nuova foto pubblicata da Icardi e tutta indirizzata (nemmeno a dirlo) all’ex amico Maxi Lopez.
Un paio di corna appoggiate al volante dell’auto e una frase a corredo: “Perché Wanda mi fa guidare così?“. In pochi minuti la foto è stata sommersa di commenti, alcuni anche piuttosto offensivi. Da parte dei tifosi di Maxi Lopez, of course.
Photo Credits | Twitter