Home » calciatori » Il fratello di Mario Balotelli attacca Raffaella Fico

Il fratello di Mario Balotelli attacca Raffaella Fico

Spread the love

In effetti da qualche giorno non sentivamo parlare di Mario Balotelli e Raffaella Fico. E allora ci ha pensato il fratello del calciatore, Enock Balotelli, a rilasciare qualche dichiarazione utile a movimentare nuovamente il gossip di questo inizio di 2014. Dalle pagine del settimanale DiPiù, il fratello più piccolo di SuperMario interviene sulla vicenda che ha visto protagonista l’attaccante rossonero.

E subito parte all’attacco di Raffaella Fico specificando come la napoletana non fosse la donna giusta per il fratello. E continua a rincarare la dose, aggiungendo come l’atteggiamento della Fico – che per mesi ha spiattellato ai quattro venti la storia della gravidanza – ha deluso profondamente il rossonero che avrebbe preferito mantenere un po’ più di riserbo sulla questione.

RAFFAELLA FICO, BALOTELLI DEVE VERGOGNARSI

Questa storia, che ormai sembra non avere più fine, starebbe facendo soffrire molto SuperMario che, a dispetto di quanto sembrerebbe, è invece un ragazzo molto sensibile. Almeno stando alle parole del fratello. “Questa storia sta facendo soffrire moltissimo mio fratello – racconta Enock Balotelli a DiPiù – e io cerco di stargli vicino, perché, al di là di quello che può sembrare, Mario è un ragazzo davvero molto sensibile. E come me ha sofferto anche per le vicende della nostra famiglia“.

Insomma l’atteggiamento della Fico, che invece ci ha marciato un po’ sopra in effetti, avrebbe deluso molto l’attaccante del Milan. “La sua ex, con il suo atteggiamento e il clamore che ha creato su tutta questa vicenda, lo ha deluso profondamente“. Mario Balotelli si vuole adesso sottoporre al test del dna per capire una volta per tutte se la piccola Pia è oppure no sua figlia. “Ripete che vuole risolvere nel migliore dei modi la situazione: farà il test del Dna per capire se davvero la bambina è figlia sua. Mario è pronto a prendersi le sue responsabilità e non solo sul piano economico“.

Riusciremo a chiudere una volta per tutte la questione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento