Tutto pronto, o quasi, per gli Europei di calcio che prenderanno il via il prossimo 10 giugno: Gianluigi Buffon e la compagna Ilaria D’Amico si preparano a partire per la Francia dato che il portiere sarà impegnato con gli Azzurri e la giornalista si accinge al suo ritorno in tv dopo la nascita del loro primogenito, Leopoldo Mattia.
mico
E prima dell’inizio degli Europei, la coppia ha deciso di dedicarsi ancora alla famiglia.
Paparazzati insieme a Torino dalla rivista Nuovo, Buffon e la D’Amico si godono una bella passeggiata insieme a tutti i figli, rigorosamente maschi. Insieme a loro ci sono infatti Louis Thomas e David Lee, i figli che Buffon ha avuto con l’ex moglie Alena Seredova e Pietro, il bambino frutta della relazione fra Ilaria D’Amico e il suo ex Rocco Attisani. E naturalmente c’è anche il piccolo Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio.
I tre bambini sembrano andare d’amore e d’accordo e giocare serenamente insieme sotto lo sguardo del papà e della mamma e delle rispettive nonne, impegnate nel ruolo di baby sitter. Quello che si intuisce è che la D’Amco e Buffon siano riusciti a mettere in piedi una bella famiglia allargata in grado di convivere, all’occorrenza serenamente anche se sembra che i rapporti fra la giornalista Sky e la Seredova, siano civili, ma non assolutamente troppo sereni.
► GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, NOZZE IN VISTA?
Intanto gli ultimi rumors vedrebbero la coppia in procinto di convolare a nozze, forse proprio dopo la fine degli Europei: da qualche tempo a questa parte la D’Amico sfoggia un nuovo, vistoso anello e si dice che Buffon abbia intenzione di convolare a nozze con la compagna non appena avrà regolarizzato il divorzio dalla Seredova, felicissima al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi.