Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie più amate del mondo del gossip, un matrimonio che aveva fatto sognare un po’ tutti, con la costruzione di una bellissima famiglia formata da tre splendidi figli.
Lo scorso anno però è arrivata la notizia della brusca separazione, una crisi che era in atto da tempo, come poi raccontato dallo stesso ex capitano della Roma, tant’è che già a dicembre del 2021 aveva iniziato una nuova conoscenza piuttosto approfondita con l’attuale compagna Noemi Bocchi.
Il sole dopo la tempesta tra Totti e Ilary
Eppure ha provato a mantenere unita la famiglia, ma ormai la situazione era diventata ingestibile e l’addio al matrimonio è stato a quel punto inevitabile. Il problema è che poi è iniziata ad esserci una gestione complicata su questioni legate ai beni di famiglia, con Ilary Blasi che aveva deciso di prendersi i Rolex di Totti e quest’ultimo per ripicca si era preso le borse firmate della showgirl. Un lavoro alquanto complesso per gli avvocati, con la difficoltà di riuscire a raggiungere un accordo.
A quanto pare però negli ultimi mesi è avvenuta una svolta e sembra esserci in mezzo lo zampino del nuovo compagno di Ilary Blasi, Bastian. Sempre stando a delle indiscrezioni provenienti da ambienti vicino all’ormai ex coppia, sembra che Bastian sia riuscito ad ammorbidire Ilary sulla questione della separazione, evitando uno scontro che avrebbe portato a strascichi importanti principalmente per i figli. Nella giornata di domani andrà in scena la seconda udienza per questo caso di separazione, ma rispetto alla prima gli animi saranno a quanto pare molto più tranquilli. Grazie anche al lavoro incessante degli avvocati infatti si va sempre più verso una separazione consensuale.
Un nuovo accordo per Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero quindi fatto pace, dimenticando tutte le cattiverie del passato e provando a trovare un accordo sulla gestione di case e figli. Quando un matrimonio finisce e ci sono di mezzo figli e beni importanti da gestire, non è assolutamente semplice riuscire a trovare la giusta quadra, ma se l’ex coppia agisce con un minimo di buon senso, si arriverà ad una soluzione.
Sembra proprio che ciò stia per avvenire, con una pace che porterà finalmente il sereno dopo un anno non proprio semplice, anche se a quanto pare era da un bel po’ di tempo che le cose tra Francesco Totti e Ilary Blasi non funzionassero più a dovere. Chissà se in futuro non potremo assistere ad immagini di questa nuova famiglia allargata, entrambi con i rispettivi compagni ed insieme ai loro figli. Sicuramente un primo passo importante è stato fatto.