Nei giorni scorsi Ezequiel Lavezzi è finito al centro della cronaca per il presunto tradimento effettuato ai danni della fidanzata Yanina Screpante: Il Pocho, così viene chiamato dai suoi tifosi, avrebbe passato una notte di passione con Victoria Xipolitakis, incontrata ai Mondiali in Brasile ai quali Lavezzi ha partecipato con l’Argentina.
Ma come ha preso la fidanzata di Lavezzi la voce secondo cui sarebbe stata tradita? Non ci ha creduto granché e anzi, ha detto di essere basita dalla fantasia delle persone che non sanno mai cosa inventarsi. Poi punta il dito contro la presunta fiamma di Lavezzi.
Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?
Insomma la fidanzata di Lavezzi non crede alle voci che la vorrebbero cornuta: ammiriamo la tenacia con la quale Yanina Screpante difende a spada tratta l’argentino del quale pobabilmente si fida moltissimo.