Da quando ha lasciato Fanny Neguesha, Mario Balotelli è diventato uno dei sorvegliati speciali del gossip. Non che prima non lo fosse, ma adesso la curiosità di vedere chi sarà la prossima fidanzata dell’attaccante rossonero è aumentata ancora di più e il calciatore ha sempre i fotografi alle calcagna.
E così ecco che è partito il toto-scommesse: chi sarà la fortunata che prenderà il posto della prorompente Fanny nel cuore dell’attaccante?
Secondo alcuni rumors riportati dal sito del Corriere, domenica sera in occasione di Milan-Roma nella tribuna dello stadio Meazza ha fatto capolino una ragazza che subito è stata additata come la nuova fiamma di SuperMario. Bruna, capelli lunghi e fisico al top, la presunta nuova fiamma di Mario Balotelli non sarebbe passata inosservata. E ad avvalorare la tesi che sarebbe proprio lei la nuova fidanzata di Mario Balotelli, ci sarebbe stata la vicinanza di posto con Enoch Barwuah, fratello di SuperMario.
► MARIO BALOTELLI E’ TRA LE 100 PERSONE PIU’ INFLUENTI AL MONDO SECONDO IL TIME
La misteriosa brunetta avrebbe guardato insieme a lui la partita, tifando spudoratamente per il rossonero che domenica non ha passato proprio una serata indimenticabile, complici i buuu razzisti dello stadio. La nuova fidanzata di Balotelli per il momento non ha un nome: c’è soltanto una foto, pubblicata dal sito del Corriere, dalla quale si evince che – qualora fosse vera l’indiscrezione – Mario Balotelli avrebbe scelto bene, per l’ennesima volta. La misteriosa bruna è infatti una bellissima ragazza e d’altronde la cosa non ci stupisce.
Prima di Fanny Neguesha, il rossonero stava con Raffaella Fico che di certo è tutto fuorché una brutta ragazza. E anche nelle sue numerose scappatelle, l’attaccante rossonero ha sempre dimostrato di avere gusti raffinati. Staremo dunque a vedere se la ragazza paparazzata in tribuna durante Milan-Roma sarà davvero la nuova fiamma di SuperMario. Ma, anche qualora fosse, la domanca che ci facciamo è: quanto durerà ?