Home » calciatori » Mondiali Brasile 2014, le wags della Germania festeggiano la vittoria

Mondiali Brasile 2014, le wags della Germania festeggiano la vittoria

Spread the love

 La Germania è campione del mondo: i tedeschi hanno battuto l’Argentina per 1-0. Decisivo il gol di Mario Goetze, giocatore del Bayern Monaco (entrato all’88′ in sostituzione di Klose) che ha segnato quasi alla scadenza dei supplementari regalando il quarto titolo mondiale alla Germania. E dopo la vittoria, le wags tedesche si sono (giustamente scatenate) entrando nel campo del Maracanà per festeggiare il titolo insieme ai loro cari.

Fra baci e abbracci le mogli e le fidanzate dei giocatori tedeschi non sono certo passate inosservate. L’uomo del match Mario Goetze, ha baciato la bellissima fidanzata Ann-Kathrin Brommel che ha sfoggiato una semplice maglia bianca accompagnata da una capiente borsa nera. Capelli biondi raccolti in uno chignon d’occorrenza, rossetto rosso fiammante per Lena Gercke (con la maglia della Nazionale numero 6) che è corsa a baciare il fidanzato Sami Khedira. Maglia della nazionale e pantaloni neri anche per Lisa Rossenbach, biondissima fidanzata del portiere Roman Weidenfeller che ha alzato orgogliosamente la Coppa del Mondo. Festa in famiglia anche per Mats Hummels con la sua Cathy Fischer in rosso.

Montana Yorke, fidanzata di Andre Schuerrle, unghie laccate di rosso sfoggiando non pochi braccialetti. Sarah Brandner, fidanzata di Bastian Schweinsteiger, in tribuna ha sbocconcellato qualcosa catturando l’attenzione per le unghie blu, una vistosa collana, un rigorosa giacca bianca. Di certo la più elegante insieme a Mandy Capristo, fidanzata di Mesut Oezil, in pantaloni bianchi, maglia nera, capelli raccolti in un treccia alta e addirittura tacchi alti.

BRASILE 2014, GLI ALLENATORI PIU’ SEXY DEL MONDIALE

Avrà scambiato gli spalti del Maracanà dei Mondiali del Brasile per il front row di una sfilata parigina. Molto più sportiva Lena, fidanzata di Julian Draxler che ha optato per un paio di shorts rosa, cortissimi e molto attillati.

E se le wags tedesche hanno optato soprattutto per le maglie della Nazionale tedesca, in tribuna si è scatenata una sorta di piccola sfida di stile: la cancelliera della Germania, la potentissima Angela Merkel (molto dimagrita da qualche mese a questa parte) ha sfoggiato una giacca rossa mentre Dilma Rousseff, presidente brasiliano, ha optato per il verde.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento