
Tempi duri per il calciatore Osvaldo che oltre alla rabbia della ex Elena Braccini (che ha partorito pochi giorni fa), deve affrontare anche i fans che su Twitter lo insultano per la sua forma fisica.
Ma Osvaldo non è certo tipo che si tira indietro: ed eccola allora puntuale la risposta dell’attaccante italo-argentino che ingaggia un duello a colpi di tweet contro un tifoso particolarmente “accaldato”.
“Manco mi nonna ha i problemi che hai tu“, scrive il tifoso sul profilo Twitter del giocatore e il riferimento, probabilmente, è alle non perfette condizioni fisiche dell’attaccante della Roma. Perentoria la risposta di Osvaldo: “Ho passato tutta la notte in ospedale con mia figlia, che ha la polmonite. Prima di parlare informati, m…“.
► LA EX DI OSVALDO (ELENA BRACCINI) FURIOSA: VOGLIO RISPETTO DA LUI
Tutto molto chiaro, insomma. La figlioletta di Osvaldo non stava bene e l’argentino, come tutti i bravi papà , ha passato la notte in ospedale per starle accanto. Chissà come l’avrà preso colei che fino a pochi mesi fa era la compagna dell’attaccante e che si è vista abbandonare, incinta, con Osvaldo che è poi stato paparazzato subito al fianco di un’altra donna.
Ospite di Verissimo non molte settimane fa, Elena Braccini – così il nome della ex del calciatore – ha chiesto rispetto per lei e per le sue bambine spiegando come l’argentino fosse cambiato tanto negli ultimi anni: “Le luci della ribalta gli hanno fatto male”.