Si chiama Rosie Tapner, è inglese, fa la modella ed è giovanissima: secondo i bookmakers britannici sarebbe lei la nuova fiamma di Mario Balotelli che per lei avrebbe lasciato la fidanzata Fanny Neguesha. Bionda, occhi chiari, e giovanissima (ha appena 18 anni), Rosie è già un’affermata modella che calca le passerelle dall’età di 15 anni: la sua è una storia comune a molte altre ragazze scoperte per caso da un talent e poi vertiginosamente lanciate nel molto della moda.
Non c’è ancora nulla di certo, ma gli inglesi sono certi che la giovane modella sia la nuova fiamma di Mario Balotelli che, appena rientrato a giocare nel Regno Unito, in forza al Liverpool, ha subito scaricato la fidanzata per frequentare Rosie. In realtà la modella è longilinea e dotata del classico aplomb da indossatrice non ha nulla del fisico prorompente che sembra attirare le attenzioni di Balotelli: è sufficiente dare un’occhiata alle sue ex per capirlo, pensando in primis a Raffaella Fico e a Fanny.
► MARIO BALOTELLI FREQUENTA UNA MODELLA, È ROTTURA CON FANNY NEGUESHA
Nonostante tutto i bookie inglesi danno per certo che Rosie sia la nuova girl del calciatore italiano tanto che è già stata quotata a 3,50 piazzandosi di fronte ad altre modelle, da Lara Mullen a Charlotte Wiggins alla lanciatissima Cara Delevigne, quotata solo a 7.
Balotelli d’altra parte sembra essere tornato ufficialmente single già da qualche settimana a questa parte accantonando l’idea delle nozze con Fanny cui aveva chiesto la mano solo lo scorso giugno. Dopo un’estate passata con la sua ex, il calciatore ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza insieme agli amici e al fratello Enoch. E ceduto dal Milan al Liverpool è già tornato a movimentare il gossip inglese con le sue prodezze amorose.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM